14 Aprile 2024
Archivi
percorso: Home > Archivi

Il Casale di San Miniato

07-01-2022 11:18 - Agriturismo, Dormire
Agriturismo circondato da un parco di 2 ettari al cui interno si trovano un piccolo giardino all'Italiana e un'aia di 300 mq. La proprietà comprende due unità con 9 appartamenti ristrutturati e decorati rispettando l'antico stile toscano. Si trova anche una piscina immersa nel vede. Ogni appartamento ha un proprio tavolo con ombrellone fuori dove poter fare colazione o mangiare. Gli appartamenti sono splendidi , spaziosi in classico stile toscano, pietra, legno. Passeggiare tra gli olivi o i vigneti è una delle attività più rilassanti a cui ci si può dedicare durante il soggiorno alla Tenuta.


Il piccolo Oratorio di San Lorenzo a Casale posto al di sotto della Tenuta è senza dubbio il più antico dei 4 Oratori esistenti nella Parrocchia di Cusignano, risalente al 1590.


Presso l'agriturismo è possibile prenotare alla Locanda del Casale, un'ampia sala ristoro ristrutturata che mantiene le pareti in pietra a vista e i soffitti con travi di castagno e pianelle in cotto. E' arredata con mobili in arte povera e spicca in particolare un camino in mattoni.



Contatti:
Via Casale, 3 San Miniato
0571 409408
la.tassinari@tiscali.it
form di richiesta informazioni
Richiedi info
I campi in grassetto sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_down
Dove mangiare
[mappa dove mangiare]
Dove dormire
[Mappa dove dormire]
FREE CITY TAX
Nel Comune di San Miniato non viene richiesto il pagamento della tassa di soggiorno.
Chi siamo
La Fondazione San Miniato Promozione

La Fondazione ha il fine di promuovere il territorio di San Miniato attraverso il suo sviluppo turistico, culturale, produttivo, ambientale e…

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag
cookie