1 Maggio a Tutta Brace all'Enjoy Park!
01-05-2026 - Gli eventi
Ven
1
Mag 2026
dove: Lago di Santa Barbara - La Serra, San Miniato
Il 1 maggio all'Enjoy Park si festeggia con una giornata all'insegna della natura, del relax e della buona cucina con "A tutta brace!". Per l'occasione sono previste due modalità per vivere l'esperienza: la braciata pic-nic da 15 euro, che include tavolo riservato, braciere privato, sedie e griglia con carne a persona.
Ci sarà rostinciana, salsiccia, mezza scamerita e pancetta, anche una bevanda a scelta tra Coca-Cola, aranciata, birra o acqua; oppure anche la braciata servita da 29 euro, con antipasto toscano, grigliata mista e non solo!
Sarà previsto anche un menù per bimbi fino a 10 anni, dal costo di 8 euro.
Per ulteriori informazioni e/o per prenotare è possibile contattare lo 0571 / 1735153. Si tratta di un'occasione perfetta per trascorrere il 1 maggio all'aria aperta tra amici e famiglia! Immersi nel verde e nel profumo della griglia.
Traduttore