News News

Quinto Torneo Sociale di tennis da tavolo a coppie- Mercoledì 31 Maggio

a San Miniato Basso alla Casa Culturale e Circolo Arci.

alle ore 20,30

Mercoledì 31 Maggio 2017 alle ore 20,30, nei locali della Casa Culturale di San Miniato Basso si svolgerà per il quinto anno consecutivo il torneo sociale di tennis tavolo a coppie, organizzato dalla Polisportiva Casa Culturale a.s.d.  in collaborazione con la Coop. Sociale Colori di Empoli (all'interno del progetto AttivaMente).                     . 

Le coppie saranno formate come di consueto da un' atleta diversamente abile e da un'atleta pongista della stessa Polisportiva.  
L'organizzazione dell'evento è a cura di Melai Maurizio e Borghini Bruno (responsabili del settore Tennis tavolo della Polisportiva)
A tutti i partecipanti verrà dato un attestato e una  medaglia. Nella serata verrà organizzato anche un piccolo buffet per i presenti.  
Presenzieranno le premiazioni: Il Sindaco del comune di San Miniato:Vittorio Gabbanini, l'Assessore del Comune di San Miniato:Gianluca Bertini, il sig. Maurizio Melai in qualità di responsabile del Tennis tavolo e Vicepresidente del Circolo Arci di San Miniato Basso, l'educatrice Francesca Guagliardo per la Coop Sociale Colori  ed il Presidente del circolo stesso,  Anna Gaetani.
 

Organizzato dalla polisportiva Casa Culturale a.s.d, il Circolo Arci,la Casa Culturale di San Miniato Basso, organizzano in collaborazione con il progetto "AttivaMente" della Coop.Sociale di Empoli.

per informazioni: pingpongsanminiato@libero.it