News News

Musei Civici e Musei della Diocesi chiusi fino al 3 aprile

Musei Civici e Musei della Diocesi chiusi fino al 3 aprile segui gli aggiornamenti nei link ufficiali delle Istituzioni In conformità con il DPCM del 8 marzo i Musei civici e i muesi...

Urgent measures for the containment of the CoVid-19

Urgent measures for the containment of the CoVid-19 link to visttuscany.com / Coronavirus Dear visitors, we are facing a troubling phase in which each of us is called to be aware of...

Il Vedemecum del CoVid-19

Il Vedemecum del CoVid-19 segui gli aggiornamenti al link immagine e nei canali social del Ministero  

Eventi Eventi

La Befana a Casa Bonello- Lunedi' 6 Gennaio

a Casa Bonello, in Via Cavane.

dalle ore 8,00

Il 6 gennaio si svolgerà una giornata dedicata non solo allo sport ma anche alla solidarietà per sostenere il progetto "Ambientalismo attivo" dell'Associazione Asd Gam di San Miniato.
Parte del ricavato della giornata, organizzata in collaborazione con l'Associazione Miniatense e il patrocinio del Comune di San Miniato, sarà devoluto al progetto che offre ai bambini abili e disabili, a partire dai 3 anni, di intraprendere un percorso di esperienza motoria.
 
Il programma della giornata: 
 
alle ore 8:
corsa podistica non competitiva organizzata dall'Associazione Miniatense con la possibilità di scegliere un percorso tra le campagne sanminiatesi fra 3-6-12-18 km; tutti i percorsi escluso quello più breve transiteranno da Cigoli con l'opportunità di ammirare il Presepe artistico e gustare ottime caldarroste.
Al termine le premiazioni e a seguire il gruppo cinofilo Glap di Pisa farà una dimostrazione di pet-therapy con cani terranova; inoltre la possibilità di pattinare con il gruppo Pattinaggio San Miniato oppure fare un giro in bicicletta con i ragazzi della Ciclistica San Miniato -Santa Croce sull'Arno.
 
Nel pomeriggio dalle ore 14.30:
arriverà, con il deltaplano della Tuscany Flight, la Befana tanto attesa da grandi e piccoli con una gerla piena di regali.
 
Tutta la giornata è resa possibile grazie al sostegno dei volontari e delle associazioni Vab San Miniato, Auto- modellismo Santa Croce, Led Star Agility Team, Croce Rossa Ponte a Egola, Asd Nos e Podismo Il Ponte.
 

 

organizza La Società Miniatense, con asd gam, per ulteriori informazioni 346 6941868 www.casabonello.it