News News

Il Mercatale- Domenica 21 Luglio

Il Mercatale- Domenica 21 Luglio a San Miniato, in centro storico, Piazza dante Alighieri. dalle ore 9,00 alle ore 14,00. Il mercato dei prodotti della terra a Km 0. Organizzato...

XIII MARATONA DI LETTURA -sabato 20 Luglio

XIII MARATONA DI LETTURA -sabato 20 Luglio a San Miniato, inc entro storico, Loggiati di San Domenico dalle ore 21,30 in poi. "Scrivere a quattro mani: la narrativa di "coppia". Libri...

Una Notte al Museo: apertura straordinaria-venerdì 19 Luglio

Una Notte al Museo: apertura straordinaria-venerdì 19 Luglio a La Scala, San Miniato.Area Archeologica di San Genesio, via Tosco Romagnola Est. dalle ore 21,00 alle ore 23,00. Apertura...

Eventi Eventi

La Befana a Casa Bonello- Lunedi' 6 Gennaio

a Casa Bonello, in Via Cavane.

dalle ore 8,00

Il 6 gennaio si svolgerà una giornata dedicata non solo allo sport ma anche alla solidarietà per sostenere il progetto "Ambientalismo attivo" dell'Associazione Asd Gam di San Miniato.
Parte del ricavato della giornata, organizzata in collaborazione con l'Associazione Miniatense e il patrocinio del Comune di San Miniato, sarà devoluto al progetto che offre ai bambini abili e disabili, a partire dai 3 anni, di intraprendere un percorso di esperienza motoria.
 
Il programma della giornata: 
 
alle ore 8:
corsa podistica non competitiva organizzata dall'Associazione Miniatense con la possibilità di scegliere un percorso tra le campagne sanminiatesi fra 3-6-12-18 km; tutti i percorsi escluso quello più breve transiteranno da Cigoli con l'opportunità di ammirare il Presepe artistico e gustare ottime caldarroste.
Al termine le premiazioni e a seguire il gruppo cinofilo Glap di Pisa farà una dimostrazione di pet-therapy con cani terranova; inoltre la possibilità di pattinare con il gruppo Pattinaggio San Miniato oppure fare un giro in bicicletta con i ragazzi della Ciclistica San Miniato -Santa Croce sull'Arno.
 
Nel pomeriggio dalle ore 14.30:
arriverà, con il deltaplano della Tuscany Flight, la Befana tanto attesa da grandi e piccoli con una gerla piena di regali.
 
Tutta la giornata è resa possibile grazie al sostegno dei volontari e delle associazioni Vab San Miniato, Auto- modellismo Santa Croce, Led Star Agility Team, Croce Rossa Ponte a Egola, Asd Nos e Podismo Il Ponte.
 

 

organizza La Società Miniatense, con asd gam, per ulteriori informazioni 346 6941868 www.casabonello.it