AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Questa Sezione denominata "Amministrazione Trasparente" ha l'obiettivo di offrire al cittadino la piena trasparenza dell'azione amministrativa e la facile reperibilità delle informazioni in essa contenute, ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

La nuova disciplina della trasparenza si basa su precisi obblighi normativi e afferma il diritto dei cittadini a un'accessibilità totale alle informazioni pubbliche e tiene conto della generale necessità del perseguimento degli obiettivi di legalità, sviluppo della cultura dell'integrità ed etica pubblica, nonché di buona gestione delle risorse.
I dati sono pubblicati e organizzati secondo lo schema previsto dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, con l'ausilio di un applicativo informatico fornito gratuitamente a tutti gli enti pubblici da "Gazzetta Amministrativa" in accordo con il Ministero della Funzione Pubblica.
 
La corretta impostazione delle sezioni può essere verificata accedendo direttamente alla "Bussola della Trasparenza dei siti web". Cliccando sul banner posto in calce alla home page di questo sito il monitoraggio verrà eseguito automaticamente.  


I cittadini possono esprimere le proprie valutazioni relative alla qualità delle informazioni pubblicate, segnalando all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (segreteria@sanminiatopromozione.it) le proprie osservazioni.

Cliccando sul seguente collegamento é possibile scaricare il Piano di prevenzione della corruzione

N.B.: Il collegamento con la gazzetta amministrativa è in fase di realizzazione, a breve Cliccando sull'immagine sotto sarà possibile accedere alle informazioni dell'Amministrazione Trasparente

 

 

Cliccando sui seguenti collegamenti é possibile scaricare:

Atto Costitutivo e Statuto

Codice Etico Fondazione San Miniato Promozione

Bilancio Consuntivo Anno 2013

Relazione dei Responsabili della Prevenzione della Corruzione

Decreto sindacale_18_2015_nomina CDA San Miniato Promozione

BILANCIO_CEE_2014.pdf

BILANCIO_CEE_2015.pdf